Quest’anno ai nazionali italiani di yoyo avremo alcuni ospiti famosi e molto forti, tra cui Tayler Severance e Petr Kavka.
Tyler Severance è un giocatore 1A/5° della yoyofactory. E’ particolarmente noto per aver vinto il Contest Mondiale di YoYo nella divisione 5A utilizzando solo un Free Hand Zero della Duncan, uno yoyo di plastica adatto ai principianti. Nel 2007 ha vinto i Nazionali degli Stati Uniti e anche i mondiali. Nel 2009, Tyler entrò a far parte del Team YoYoFactory e più tardi divenne direttore della produzione americana di YoYoFactory. Dopo aver firmato con YoYoFactory nel 2009, Tyler ha avuto uno yoyo tutto suo: il Severance. Nel 2010, sono stati apportati diversi cambiamenti creativi a questo yoyo: l’aggiornamento 7075, un lato più leggero e un profilo più ampio. Tyler tornò al tavolo da disegno e nel 2011, con l’aiuto di YoYoFactory, ha creato il suo terzo yoyo chiamato Supernova .Superiore alle aspettative di vendita, il Supernova ha generato la creazione di due modelli signature sempre di Severance con nome di Supernova Lite e Nova.
Video di Tyler:
Petr Kavka è una persona molto particolare e molto divertente. Il suo stile è molto pulito, liscio e anche molto flow. E ‘sicuramente uno dei migliori yoer in Europa in questo momento. Petr è fortemente coinvolto nella comunità yoyo ceca / Europea ed è un membro del team Slusny e della CLYW.
Qualche info su Petr:
Petr Kavka
Età: 20
Città: Praga, Repubblica Ceca
Mano: Destra
Aggiunta al team CLYW: Feb 2011
Yoyo preferiti: Chief, Avalanche, Sasquatch
Stile: 5A, 1A e un po’ di 4A
Occupazione: Studente
Colore preferito: rosa e marrone
Ecco i titoli di Petr:
2X Ceca X-Divison CHAMPION
2X Ceca 5A CAMPIONE
3 ° CYYN 2008 in 1A
2 ° CYYN 2009 a 1A
1 ° al EYYC 2010 a 5A
5 ° EYYC 2010 a 1A
7 al EYYC 2011 a 1A
11 al EYYC 2012 1A
1 ° al SOPRON in 5A
1 ° al MYYB 2009 a 5A
1 ° al MYYB 2010 a 1A
1 ° al GYYM 2010 a 5A
YoYoSkills secondo miglior video del 2011 per Be Inspired
Video di Petr:
Sicuramente li conoscerete meglio ai nazionali e ognuno potrà farsi una propria idea su di loro.
Grande player “all around”, vanta numerosi titoli tra cui spicca il primo posto ai mondiali 2012 in categoria 3A.
Inizia la sua carriera di giocatore come commesso in un negozio di giocattoli. A 12 anni partecipa ad uno spot Duncan e da allora gioca solo con yoyo Duncan.
Un ringraziamento particolare a Oxygene yoyo che ha reso possibile la sua partecipazione ai nostri Campionati Nazionali!
Ecco un suo video di presentazione:
Con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme