News: Nasce ufficialmente la casa produttrice di spin-top Strummol8!

Lo staff di Yoyomaniacs dà ufficialmente il suo benvenuto ad un nuovo produttore italiano, che ha annunciato la nascita ufficiale del marchio Strummol8 e che senz’altro contribuirà a mantenere alto il buon nome e gli standard delle produzioniMade in Italy.

Dopo alcune limitate tirature di spin-top in delrin, Maurizio “Hinomura Yo” Petruccioli scioglie finalmente le riserve ed anticipa qualcosa di più su quelle che saranno le iniziative su scala nazionale ed internazionale della neonata casa produttrice cui ha dato vita.

Oltre allo stesso Maurizio, a rappresentanza della casa, un team di giocatori di spin-top composto dai ben noti Lorenzo “Ciccia” SabatiniFrancesco “Stregatto” AmbuchiGiuseppe “Peppoyo” AlterioSimone “Sim1” CelestinoDaniele “Angelofmadness” Nardoianni, ma anche un paio di lanciatori d’oltreoceano come Catherine “Spinqueen” SampietroChris Neff.

Maurizio, però, ha già detto che non vuole limitare la produzione alle sole spin-top e che, per non farci mancare niente, sta già lavorando al progetto di uno specialissimo yoyo bimateriale!

Logo Strummol8