Yoyomaniacs - Forum dell'Associazione

Qui troverai news, cusiosita', trick, informazioni su raduni, meeting, incontri e tutto quello che gira attorno al mondo dello yoyo. Se sei un giocatore, un collezionista o semplicemente interessato allo yoyo, questo e' il posto giusto per te.
Oggi è gio nov 14, 2019 2:06 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Provvedimenti disciplinari e BAN
MessaggioInviato: mer set 09, 2009 10:22 am 
Non connesso
Amministratore

Visto il numero degli utenti in costante crescita e visti gli ultimi screzi accaduti lo staff dei moderatori/amministratori si è visto costretto a creare una nuova sezione dove verranno segnalati richiami ed eventuali ban ad utenti che non sottostanno al regolamento del forum o che hanno comportamenti non consoni al quieto vivere della comunità!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Provvedimenti disciplinari e BAN
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 2:06 am 
Non connesso

Trovo la cosa un pò grottesca,ma...fate pure, i capi siete voi! Go

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 8:26 am 
Non connesso
Amministratore

Clausura ha scritto:

la cosa non è grottesca... c'è nella maggior parte dei forum on line.... e ci è stato consigliato più volte anche dai più esperti forumisti qui dentro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 8:58 am 
Non connesso

fede ha scritto:
Clausura ha scritto:

la cosa non è grottesca... c'è nella maggior parte dei forum on line.... e ci è stato consigliato più volte anche dai più esperti forumisti qui dentro.

Clausura, capisco come la pensi ma non prenderla in questo modo, cerca di coglierne l'utilità implicita
Dopotutto anche se siamo in un forum di amici, anche se questa sezione è più rappresentativa che altro (è una mia opinione eh), è sempre il simbolo di un regolamento che esiste e va rispettato per stare bene tutti nel forum
Dopotutto a volte il linguaggio ed il comportamento di qualcuno qui dentro ha sfiorato palesemente i limiti del regolamento, non ammonire nessuno e creare una sezione con cui "si può" punire secondo me è tra le soluzioni migliori che si potessero adottare

Just My Opinion

sAl
G

Fini a Berlusconi: “Dimettiti!”. Berlusconi: “Votami contro!”. L’Italia: “Ditemi che sono una porca!”

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 9:48 am 
Non connesso

Gorgon ha scritto:
questa sezione è sempre il simbolo di un regolamento che esiste e va rispettato per stare bene tutti nel forum

G

Ecco... direi che questo centra il problema.

Esiste un regolamento e lo staff è stato più volte accusato di essere troppo tollerante, dunque, a gentile richiesta di VOI UTENTI, si stanno cercando tutti quegli strumenti che possano aiutare a fare rispettare il regolamento o, perlomeno, ad evitare le SCOCCIATURE.

Clausura, ancora una volta ti ringrazio per la gentile collaborazione... :-x Mandami un messaggio quando deciderai di scrivere qualcosa SULLO YOYO. Grazie.

Salu' :figon

Tra le massime scolpite sul muro del daimio Naoshige ce n'era una che diceva: "Le questioni più gravi vanno trattate con leggerezza". Il maestro Ittei commentò: "Quelle meno gravi vanno trattate con serietà".

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 11:55 am 
Non connesso

Bonzo, nessun messaggio...non parlerei di YO-YO con te ! grazie comunque

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:03 pm 
Non connesso

Clausura ha scritto:
Bonzo, nessun messaggio...non parlerei di YO-YO con te ! grazie comunque

Grazie a te per la fiducia dimostrata.

Tra le massime scolpite sul muro del daimio Naoshige ce n'era una che diceva: "Le questioni più gravi vanno trattate con leggerezza". Il maestro Ittei commentò: "Quelle meno gravi vanno trattate con serietà".

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:05 pm 
Non connesso

Io propongo di bannare tutti quelli che hanno pensato il nome "Ettore" negli ultimi 6 mesi.
Io per primo!

Forse se non ci fossero state "presunte" scorrettezze nei confronti della B!ST e dell'idea di bistocrazia che porta avanti, non ci saremmo trovati con utenti che si lamentano e si arrabbiano.

Questa è solo la mia opinione, spero di averla espressa in modo consono.

P.S. propongo anche un ban per chi usa troppe voacali nei post, mettendolo in regolamento diventerebbe lecito, che dite?

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:11 pm 
Non connesso

Ettore ha scritto:
Io propongo di bannare tutti quelli che hanno pensato il nome "Ettore" negli ultimi 6 mesi.
Io per primo!

Forse se non ci fossero state "presunte" scorrettezze nei confronti della B!ST e dell'idea di bistocrazia che porta avanti, non ci saremmo trovati con utenti che si lamentano e si arrabbiano.

Questa è solo la mia opinione, spero di averla espressa in modo consono.

P.S. propongo anche un ban per chi usa troppe voacali nei post, mettendolo in regolamento diventerebbe lecito, che dite?

dai ettore e dai ragazzi non facciamo cosi basta pensiamo solo allo yoyo diamine ettore tu sei una mente io non sono bistomane ma ti rispetto per le idee che hai mettile in pratica continua a costruire non ti arrabbiare per queste cose dai fate tutti pace bist brokenyoyo oxy e tutte le marche che esistono siamo un gruppo portiamoci rispetto senza fare gli s...i
(P.S. propongo anche un ban per chi usa troppe voacali nei post, mettendolo in regolamento diventerebbe lecito, che dite?) hahahaha mi fai morire dal ridere XD :bacato :-)))

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:12 pm 
Non connesso

Ettore ha scritto:

Ancora una volta rispondo autocitandomi (non che la cosa mi dia particolare gusto, ma, a quanto pare, sembra sia necessaria)

Cita:
Per i reclami relativi a FATTI REALI, CONCRETI, VERIFICATI E/O VERIFICABILI, invitiamo gli utenti a contattare lo staff per illustrare quali siano i motivi del loro malcontento, nel modo più chiaro, diretto e sincero possibile*

Ettore, mi risulta che tu abbia avuto diversi e ripetuti contatti via email, via chat e via telefono con gli amministratori e diversi moderatori dello staff (per non parlare delle occasioni di colloquio personale durante i raduni). Mi risulta che le tue parole siano state più volte riassumibili in "Ok, storia passata. Adesso è tutto ok"... se così non fosse, ti invito a contattare nuovamente lo staff del forum per illustrare in maniera (possibilmente non paradossale ed ironica) quale sia il problema.

Grazie.

*aggiungerei: per tutto il resto c'è Maria De Filippi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:28 pm 
Non connesso

P.S. Per Clausura: se hai riserve e rimostranze da esprimere sul mio operato, ti invito ad inviarne regolare comunicazione agli amministratori del forum e, magari, anche al sottoscritto.

Finora, credo di avere sempre fornito adeguate spiegazioni sul mio operato da moderatore e sulle motivazioni che mi portano a fare certe scelte. L'ho fatto col resto dello staff e l'ho fatto con tutti gli utenti che hanno voluto chiedermi chiarimenti, per mezzo di messaggi privati, di chat, di email, di Facebook e di tutti gli altri mezzi utili.

Rimango a disposizione per rispondere anche ai tuoi dubbi SULLA MIA PERSONA ED IL MIO OPERATO.

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:42 pm 
Non connesso

Bonzo ha scritto:
P.S. Per Clausura: se hai riserve e rimostranze da esprimere sul mio operato, ti invito ad inviarne regolare comunicazione agli amministratori del forum e, magari, anche al sottoscritto.

Finora, credo di avere sempre fornito adeguate spiegazioni sul mio operato da moderatore e sulle motivazioni che mi portano a fare certe scelte. L'ho fatto col resto dello staff e l'ho fatto con tutti gli utenti che hanno voluto chiedermi chiarimenti, per mezzo di messaggi privati, di chat, di email, di Facebook e di tutti gli altri mezzi utili.

Rimango a disposizione per rispondere anche ai tuoi dubbi SULLA MIA PERSONA ED IL MIO OPERATO.

BONZO fai tutto tu! dici tutto tu! boh! ripeto ho altro a cui pensare...figurati se devo stare a guardare il TUO OPERATO, LA TUA PERSONA....bah...manie di protagonismo?!

IO HO NULLA DA DIRE A NESSUNO!!! SONO INTERVENUTO SU UN ATTEGGIAMENTO A MIO PARERE INGIUSTO...SIAMO IN UN PAESE LIBERO, VERO?!?!? VOLETE METTERMI IN CROCE?!?!?

fate pure, i capi siete voi!

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:46 pm 
Non connesso

Ma che bello che è diventato sto forum.... :-x

p.s.

un salutissimo a Bonzarello :loveye

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:49 pm 
Non connesso

Saxa ha scritto:
Ma che bello che è diventato sto forum.... :-x

p.s.

un salutissimo a Bonzarello :loveye

Saxaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 12:49 pm 
Non connesso

Be'... allora, visto che di tempo a disposizione ne hai poco, puoi sempre decidere di utilizzarlo per parlare di yoyo, visto che questo dovrebbe essere l'argomento del forum (e non le simpatie, le antipatie ed i rapporti tra gli utenti)... non ti preoccupare, non devi per forza parlarne con me, puoi anche farlo con altri utenti, che sono tanti ed untusiasti di scambiare opinioni sull'argomento.

Grazie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]