Yoyomaniacs - Forum dell'Associazione

Qui troverai news, cusiosita', trick, informazioni su raduni, meeting, incontri e tutto quello che gira attorno al mondo dello yoyo. Se sei un giocatore, un collezionista o semplicemente interessato allo yoyo, questo e' il posto giusto per te.
Oggi è mar giu 25, 2019 5:55 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Oxygène] Megatron
MessaggioInviato: gio mar 14, 2013 5:14 pm 
Non connesso

Complimenti a tutta la banda! ;-)
Provato all'EYYC, m'ha dato subito l'idea di un yoyo con le palle..
Secondo me splashato verrà veramente "cattivo", degno del suo nome!

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 14, 2013 9:03 pm 
Non connesso

Wow Ragazzi!! Grazie a tutti per i complimenti e per le belle parole che ho letto, fa veramente piacere quando le proprie idee vengono apprezzate!!
Un grazie più che immenso va a Carlo, ovviamente, che si è veramente sbattuto un sacco per portare avanti questo progetto, che per fortuna è un perfezionista e quando gli dicevo che per me andava già bene ha cercato ancora di migliorare i disegni, alcune volte stravolgendo tutto per poi ripartire da capo....ripensandoci ora e riguardando indietro ai primi progetti (che non gli piacevano) gli devo solo fare dei complimenti, confrontandoli il prodotto finale è una vera e propria bomba!!
Inoltre lo devo ringraziare per tutto il tempo passato ad ascoltare le mie idee che spesso erano buone ma altre volte era veramente fantascienza!! ;-)
Voglio ringraziare anche Menca che con i suoi rendering c'ha dato una bella mano, in questa esperienza ho capito quanto è importante vedere uno yoyo in 3D, un progetto su carta ti da solo una vaga idea di quello che sarà in realtà!!
Un ringraziamento va anche a Ralf per l'aiuto che ha dato a Carlo per il discorso "splash"....sotto sotto mi sarebbe piaciuto il mio signature splashato anche se ancora non ne avevo parlato con Carlo e qualche giorno fa ecco la sorpresa!! Ora incrociamo tutti le dita e speriamo bene!!
Per finire vorrei ringraziare Blanchard con il quale spesso ho discusso di questo yoyo e mi ha dato degli ottimi consigli!!

Grazie di cuore è veramente bello vedere uno yoyo nascere dal nulla e poi ritrovarsi un prodotto che gioca da paura!! :loveye

-STRUMMOL8 TEAM-

-OFFSTRING SUPERHEROES TEAM-

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 16, 2013 2:14 pm 
Non connesso

Complimenti!! Sembra veramente un ottimo prodotto! Arancio mi manca nella collezione.. :sbav

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 18, 2013 6:51 pm 
Non connesso

Sono contento di vedere che su Rewind questa prima serie è già andata sold out! :sù

Finalmente ho anche visto una foto dello yoyo su di uno sfondo scuro e devo dire che mi piace proprio.
Fino ad ora, a mio avviso, le foto pubblicate non risaltavano adeguatamente il profilo del Megatron, che invece è molto particolareggiato.
Sicuramente un bel rosso fiammante o rancione acceso (con o senza splash) tirano fuori il meglio dello yoyo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 19, 2013 12:22 am 
Non connesso

Grazie per la partecipazione Matteo! Posso chiederti dove hai visto la foto di cui parli? Io non l'ho vista.
Sono contento di trovarmi d'accordo con te sui colori! Il rosso acceso è il primo che ho immaginato, ancora quando lo Yoyo era solo su carta. Attendo trepidante di vedere come saranno in realtà.

Carlo Men-on the Flying Trapeze

Eccomi in un video!

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 19, 2013 12:22 pm 
Non connesso

Carlo Oxy ha scritto:
Posso chiederti dove hai visto la foto di cui parli? Io non l'ho vista.

Sempre su Rewind, la seconda immagine della finestra a scorrimento.
A mio avviso questa foto ha una resa molto superiore. fotografare uno yoyo raw su uno sfondo bianco fa perdere molti dei suoi dettagli.
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 19, 2013 12:24 pm 
Non connesso

Si vede di più la cattiveria di Megatron! :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 19, 2013 1:39 pm 
Non connesso

Sì, effettivamente quest'ultima immagine rende molto meglio il carattere dello yoyo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 19, 2013 1:42 pm 
Non connesso

Grazie Matteo, non l'avevo proprio vista!
Nel giro di una settimana spero di aggiornarvi con i risultati delle anodizzazioni.

Eccomi in un video!

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 20, 2013 12:56 pm 
Non connesso

go voia de vedere quei colorà!!!!

BC Phantom-->Viper-->Velocity-->LCY3 (e mi piace!)--> Fi(r)st back in purple!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Qualche prima considerazione
MessaggioInviato: gio mag 16, 2013 10:35 am 
Non connesso

Ieri ho ricevuto da Carlo il mio Megatron arancio/splash.
https://www.dropbox.com/s/hcgoepdjzuu2rbq/mega1.png
Una prima cosa che mi ha colpito è stata la relativa leggerezza; dalle foto finora postate e dallo shape che si poteva vedere, dava la sensazione di un oggetto "massiccio", quasi pesante. Invece si tratta di uno yoyo che in mano dà un bella sensazione di robustezza insieme a questa "leggerezza". Lanciato, lo yoyo è fantastico, morbido, silenzioso (eh sì, mi rompono non poco certi cuscinetti che sferragliano come locomotive vecchio West),
https://www.dropbox.com/s/kl5pqd9n2jt5pg9/mega2.png
bello fermo e preciso. Da ieri stavo cercando di imparare a fare i Plastic Whips con un po' di scioltezza, senza molti risultati. Con il Megatron li sto infilando tutti al primo colpo! L'ho già sbattuto due volte sul parquet di casa, ma non ha fatto una piega. L'effetto splash, come peraltro Carlo ha già dichiarato, non è proprio perfetto e presenta qualche "sbavatura" sotto forma di linee, in verità rare e decisamente poco visibili.
https://www.dropbox.com/s/dp72ytyt92djbnr/mega3.png
Per essere un oggetto nato per la competizione, devo ammettere che si comporta con molta affidabilità anche in mano ad un incapace come me; mi risparmia varie uscite dal cordino e binda pulito, anche quando cerco di riprenderlo in maniera sghangherata. Insomma mi sentirei di consigliarlo anche al neofita come primo alu serio: è uno yoyo di quelli che poi si finisce con metterlo sempre nella valigetta, se non addirittura diventare lo yoyo preferito. Resto in attesa di una seconda run, magari tutta splash e con effetti coloristici "alla Missoni". :ceppo Chapeau! a Ciccia e Carlo per averci dato uno yoyo veramente divertente! E il divertimento è lo spirito dello yoyo.

Emily Dickinson (1830-1886)

Ultima modifica di Nonusquetandem su gio mag 16, 2013 2:43 pm, modificato 1 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 16, 2013 12:50 pm 
Non connesso

Grazie per la recensione!! Sono felice che lo yoyo ti sia piaciuto!! ;-)

-STRUMMOL8 TEAM-

-OFFSTRING SUPERHEROES TEAM-

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 16, 2013 2:27 pm 
Non connesso

Sono proprio contento che tu sia soddisfatto! Grazie per i bei commenti!

Eccomi in un video!

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 17, 2013 4:05 pm 
Non connesso

Nonusquetandem ha scritto:
Ieri ho ricevuto da Carlo il mio Megatron arancio/splash.
...
Chapeau! a Ciccia e Carlo per averci dato uno yoyo veramente divertente! E il divertimento è lo spirito dello yoyo.

Da qualche giorno mi sto cimentando anch'io con il Megatron e mi sento di condividere pienamente quanto detto da nonusquetandem, in particolare il pensiero di chiusura ;-)
Dopo una serie di attente considerazioni mi azzardo a dire che il feeling di questo yoyo sia uno dei migliori mai percepiti.
Nonostante sia massiccio ed imponente, gioca come un Chief, cosa che non mi sarei mai aspettato viste le dimensioni del Megatron.
Non mi voglio dilungare ulteriormente, voglio solo fare i miei complimenti a Carlo e a Ciccia. BRAVI!
Appena potrò voglio postare una foto del mio Megatron, è bi-colore una coppa rossa e una blu (di grande effetto), Carlo è stato gentilissimo ad esaudire la mia richiesta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 19, 2013 3:37 pm 
Non connesso

Condivido il Megatron custom color :loveye
Immagine
Grazie 1000 Carlo!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]