Yoyomaniacs - Forum dell'Associazione

Qui troverai news, cusiosita', trick, informazioni su raduni, meeting, incontri e tutto quello che gira attorno al mondo dello yoyo. Se sei un giocatore, un collezionista o semplicemente interessato allo yoyo, questo e' il posto giusto per te.
Oggi è sab ott 19, 2019 3:52 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta informazioni su cordini Chaos 122
MessaggioInviato: mer mar 03, 2010 3:54 pm 
Non connesso

Ciao ragazzi,

non volevo aprire un' altra discussione per una cavolata come quella che sto per chiedervi quindi scrivo quì..

Qual è il vostro giudizio sugli string Chaos 122?

li ho ordinati verdi.....e poi sono 100% polyestere e per quello che ho letto, mi sembra durino di più...ho cercato nel forum ma non ci sono indicazioni specifiche su questo articolo..

....un' altra cosa...li ho ordinati su yoyoz lunedì mattina perchè ha delle spese di spedizione decisamente basse..quanto dovrebbero metterci ad arrivare?

Grazie mille!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Che ne dite se......
MessaggioInviato: mer mar 03, 2010 4:04 pm 
Non connesso

Di solito i le spedizioni dall' Inghilterra ad arrivare ci mettono dai 5 ai 7 giorni lavorativi in media. C'è che è più vicino / fortunato e li riceve in 3-4 giorni, e chi invece deve aspettarne anche una decina..

A me piacciono molto i Chaos 122. Veramente morbidissimi anche durante i primi lanci, essendo molto molto spessi hanno un ottima visibilità, però trovo che costino troppo per quello che durano. Ne ho provati un bel pò, e iniziano a sfilacciarsi ed a perdere la tensione un pò dopo degli Highlights / Kitty.

Sono sicuro che si potrebbero usare ancora per molto tempo dopo la "sfilacciatura" però secondo me perdono un pò il loro stato ottimale dopo quel momento..

Profilo  

Oggetto del messaggio: Che ne dite se......
MessaggioInviato: mer mar 03, 2010 4:24 pm 
Non connesso

Caspita...ok... capito ;-)

grazie mille intanto...non vedo l' ora di provarli...comunque io con gli arriba bianchi in cotone, tipo 6 ci faccio una settimana...quindi circa 2 ore e mezza cica complessive... :suicide

comunque grazie mille a tutti quelli che sono itervenuti e che interverranno :-)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]