Yoyomaniacs al Trani Street Soccer 2012

“L’atmosfera nel sud Italia è davvero spettacolare!”
Con queste parole vi introduciamo un bellissimo evento a Trani (Barletta), dove Yoyomaniacs ha presenziato con alcuni dei suoi associati.
Si è trattato del 5° Street Soccer Contest di Trani organizzato dall’associazione culturale Myron di Trani, 21-22 Luglio 2012.
Yoyomaniacs era presente grazie all’impegno del giovane e volenteroso Fabrizio “Closer” Casale che si è prodigato nel predisporre coi responsabili organizzatori la nostra partecipazione.
Sono stati 2 giorni intensi, tra sole, mare, calcio, spettacolo e yoyo ovviamente! Nel breve video qui sotto potrete saggiare quanto vi siete persi ;-)

Link a Youtube: Yoyomaniacs al Trani Street Soccer 2012

Peccato solo per il forte temporale di domenica sera che non ha permesso di concludere il torneo; i premi sono stati dunque devoluti in beneficenza.
(Ndr: a Trani non pioveva da Aprile! Che Fortuna!!)
Yoyomaniacs ringrazia calorosamente: Alessio, Fabrizio, Filippo, Piero, Roberto, dimostratori intrepidi ed insegnanti pazienti; l’Associazione Myron per gli spazi, l’ospitalità ed il calore con cui ci hanno accolto; RadioSelene per la musica; tutti i gruppi di danza, musica e freestyle che ci hanno regalato spettacolo. Un abbraccio a tutti voi!

qualche foto:

Gioco davanti al nostro stand

Calcio 3vs3

Sollevamenti fino a 300Kg

Mentre assaporiamo le squisitezze locali

Nuova variante del biliardo con castello gigante

Durante il diluvio

Tramonto a Trani